FACCIATE VENTILATE IN ALUCOBOND

Descrizione

FACCIATE VENTILATE IN ALUCOBOND.

Alucobond® è una lastra al tempo stesso leggera ed estremamente planare,resistente agli urti ed anche agli agenti atmosferici.

Facile da lavorare, la sua struttura consente di fresare sul pannello piano la traccia di tutte le pieghe e realizzare qualunque curvatura.

Viene utilizzata inoltre per il rivestimento di facciate ed anche per la realizzazione di carterature  ove si richieda leggerezza, resistenza, isolamento acustico.

Dal punto di vista della sicurezza la gamma ALUCOBOND® offre ampie garanzie: la versione PLUS è classificata b-s1-d0/M1, Alucobond® PE in classe D/M1 (EN 13501-1/NF),per di più non infiammabile (A2-s1-d0/M0).

A richiesta è disponibile la sottostruttura di ancoraggio TECNOARKIT, costituita da profili montanti e staffe di alluminio estruso.

Grazie ad un ingegnoso meccanismo di regolazione a mezzo di asole, il sistema Tecnoarkit agevola il montaggio delle facciate ventilate,permettendo di fissare in qualsiasi punto il blocchetto di ancoraggio con fughe perfettamente allineate e costanti.

Si tratta dell?unico sistema raccomandato da Alucobond

Operiamo in Sicilia nelle varie provincie: Agrigento, Catania, Caltanissetta, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani.

​La Nostra Struttura si avvale di personale esperto nel settore con una competenza difficilmente riscontrabile in Società analoghe. Il nostro obiettivo è da sempre il servizio al Cliente, tenendo presente valori che costituiscono il fulcro del nostro lavoro : “Serietà” e “Professionalità” uniti alla Qualità dei prodotti offerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.