SCHUCO SI 82 CAVA

Energia

La struttura del profilo presenta una geometria delle camere ottimizzata e una profondità del telaio di 82 mm per un eccellente isolamento termico. Si raggiunge un valore Uf di 1,0 – 1,2 W/(m²K). L’isolamento termico è ottimale grazie alla resistenza agli agenti atmosferici della guarnizione della battuta del telaio.

Sicurezza

In funzione delle esigenze strutturali, sono disponibili diversi profili di rinforzo nel telaio esterno e nell’anta che garantiscono la massima stabilità e durata della finestra. Il perno angolare è fissato a vite nell’anta mediante speciali filettature e l’asse di 13 mm della cava ferramenta permette l’uso di componenti antieffrazione. In caso di esigenze di sicurezza più rigorose, è possibile l’impiego di chiusure di sicurezza fissate a vite nella struttura in acciaio. Tutti i componenti della ferramenta sono protetti da corrosione e sporco grazie alla guarnizione della battuta del telaio

Comfort

Ottimi valori di isolamento acustico (a seconda della combinazione tra profilo e vetrata è possibile ottenere valori di Rw pari a 47 dB, misurati secondo la norma DIN EN ISO 140-3). La complanarità dei bordi interni dei fermavetri permette di pulire le finestre facilmente e senza problemi.

Design

Il design leggermente ribassato della geometria dell’anta Cava consente, grazie all’ombreggiatura, una separazione ottica tra anta e telaio, sottolinea la leggerezza della struttura e conferisce un’estetica accattivante. Le sezioni ridotte di 120 mm (combinazione standard) sottolineano l’aspetto slanciato della finestra e assicurano la massima illuminazione naturale. I contorni sono evidenti con raggio tipico di forme morbide e smussature delle superfici in vista. Sono disponibili fermavetri con contorni vari, come elemento di design.

Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

SCHUCO SI 82 CAVA

Uf =1,1 W/mq°K

Sistema SCHUCO SI 82 CAVA per finestre e porte in Pvc .

Grazie ai nuovi sistemi Schüco Corona SI82 è possibile diminuire il consumo energetico oltre ad un conseguente risparmio economico e una maggiore tutela dell’ambiente.

Il risparmio energetico è una questione che ci riguarda tutti da vicino, non solo per i costi di riscaldamento, che stanno incidendo sempre di più sui bilanci familiari, ma soprattutto per il continuo aumento delle emissioni di anidride carbonica (CO2) dannose per l’ambiente.

Grazie ai nuovi sistemi Schüco Corona SI82 è possibile diminuire il consumo energetico oltre ad un conseguente risparmio economico e una maggiore tutela dell’ambiente.

Inoltre la struttura a 6 camere con un telaio di spessore pari a 82 mm e la triplice guarnizione, rappresentano la base per un ottimo isolamento termico.

Operiamo in Sicilia nelle varie provincie come ad esempio: Agrigento, Catania, Caltanissetta, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani.

​La Nostra Struttura si avvale di personale esperto nel settore con una competenza difficilmente riscontrabile in Società analoghe.

Il nostro obiettivo è da sempre il servizio al Cliente, tenendo presente valori che costituiscono il fulcro del nostro lavoro : “Serietà” e “Professionalità” uniti alla Qualità dei prodotti offerti.

 

infissi schuco

infissi mogs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.