SCHUCO CT70HS

Energia

Telaio HS con profondità di 167 mm, anta HS con profondità di 70 mm per un eccellente isolamento termico. In combinazione con il profilo di rinforzo a separazione termica HS, la struttura del telaio dispone di 5 camere. Il profilo di rinforzo in alluminio a taglio termico è dotato di barrette isolanti premontate, riempite in schiuma di PA.

Sicurezza

Quattro canali filettati nei rinforzi in alluminio a taglio termico e la soglia a pavimento garantiscono stabilità e resistenza alle torsioni elevate nella struttura del telaio.

Comfort

Sezioni ridotte garantiscono la massima illuminazione naturale ed eccellenti valori di isolamento acustico. E’ possibile realizzare elementi HS a due, tre e quattro ante con ante HS fisse e mobili oppure elementi scorrevoli a sollevamento. Strutture adatte a elementi di grandi dimensioni. Massimi valori di tenuta grazie alla tripla guarnizione e alla struttura innovativa della sezione del giunto centrale.

Design

Fermavetri con contorni vari come elemento di design e guarnizioni complanari al telaio dell’anta che si accordano perfettamente con l’estetica della porta. Ampia scelta di pellicole decorative in tinta unita o simil-legno.

Descrizione

SCHUCO CT70HS

Uf = 1,8 W/mq°K

 

Il sistema alzante scorrevole in PVC Schüco Corona CT 70, grazie alla soglia a taglio termico per sistemi scorrevoli a sollevamento e ai profili di rinforzo del telaio, ottiene ottimi risultati in termini di isolamento termico e andamento isotermico.

Le guarnizioni, dalle geometrie innovative e dalle superfici ampie, garantiscono un’eccellente tenuta ermetica dei giunti.

La Nostra Struttura è dotata  di personale capace, competente e con un esperienza pluriennale .

Il nostro obiettivo è da sempre il servizio al Cliente,tenendo sempre presente i valori principali che ci caratterizzano: Serietà,Professionalità e Qualità .

Operiamo in tutta la Sicilia e quindi in tutte le provincie quali : Agrigento, Catania, Caltanissetta, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani.

infissi schuco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.