AISI82 ALUINSIDE

Energia

Struttura del profilo a 7 camere con geometria ottimizzata e profondità del telaio di 82 mm per il massimo isolamento termico con valori Uf di 0,78/(m²K).

La disposizione parallela delle camere del profilo garantisce un andamento isotermico ideale e la sovrapposizione di 8 mm dell’anta riduce al minimo la dispersione di calore. L’eccellente resistenza agli agenti atmosferici della guarnizione di battuta del telaio, garantisce nel tempo una minore dispersione termica.

Sicurezza

Le finestre Schüco Alu Inside sono fatte per dare una sensazione di elevata sicurezza e affidabilità di protezione dell’ambiente interno, con sofisticate tecnologie che rendono la vita difficile ai ladri. L’asse di 13 mm della cava ferramenta permette l’uso di componenti antieffrazione e in caso di esigenze di sicurezza più rigorose, è possibile l’impiego di chiusure di sicurezza. Tutti i componenti di fissaggio sono protetti da corrosione e sporco grazie alla guarnizione centrale. Una maggior profondità di installazione, la moderna tecnologia delle chiusure con nottolino a fungo e le bandelle in acciaio, rendono lo scardinamento delle vostre finestre pressoché impossibile.

Comfort

Le finestre Schüco Alu Inside mediante tre livelli indipendenti di guarnizione proteggono efficacemente dai rumori, dal freddo e dall’umidità. La temperatura interna del telaio non scende mai sensibilmente al di sotto della temperatura dell’ambiente interno anche nelle più rigide giornate d’inverno. Correnti e formazioni di condensa vengono così efficacemente evitate in ogni momento.

Design

La geometria dell’anta con estetica in battuta (Classic: linee pure, minimali ed essenziali) e le sezioni in vista ridotte di 120 mm sottolineano l’aspetto slanciato della finestra. le finestre Schüco Alu Inside offrono numerose possibilità per soddisfare qualunque.

Alu Inside SI82

Sono disponibili fermavetri con contorni vari come elemento di design

Descrizione

AISI82 ALUINSIDE

Uf=0.78 W/mq°K

ll sistema AISI82 ALUINSIDE in PVC, con tripla guarnizione e tecnologia composta con alluminio,si basa su una struttura a 7 camere.

Le finestre in PVC sono adatte per case passive oppure a  basso  impatto energetico.

I rinforzi in alluminio sono  integrati nel profilo per soddisfare i più rigorosi requisiti statici.

Tutte le guarnizioni si caratterizzano,inoltre per le proprietà di ritorno elastico e  l’ottima          elasticità, oltre alle geometrie innovative e superfici  ampie garantiscono,inoltre un’eccellente tenuta ermetica dei giunti.

Operiamo in Sicilia nelle varie provincie quali: Agrigento, Catania, Caltanissetta, Enna,            Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani.

Il nostro obiettivo è da sempre il servizio al Cliente, tenendo presente valori che            costituiscono il fulcro del nostro lavoro quali :                                                                                            “Serietà” e “Professionalità” uniti alla Qualità dei prodotti offerti.

infissi schuco

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.